Acrobatic Cheer Ticino

Acrobatic Cheer Ticino è la prima ed unica società sportiva che pratica il cheerleading acrobatico in Ticino. Dopo aver affrontato le prove e gli ostacoli della partenza, il gruppo si è finalmente consolidato arrivando a contare più di 30 atleti tra adulti e bambini (dai 6 ai 35 anni).

Da alcuni anni, la società segue costantemente percorsi di training con istruttori di fama mondiale e, in vista dei campionati nazionali ed altre gare open in Svizzera e all’estero, gli atleti si dedicano quasi quotidianamente ad allenamenti intensivi auto-gestiti.

Nata su spontanea iniziativa di un piccolo gruppo, l'ACT attrae oggi sempre più attenzione, sia da parte del pubblico, sia da parte di aziende, come MT Systems, che collabora direttamente con la società sportiva nei propri eventi e manifestazioni fieristiche.
I nostri amici dell'Acrobatic Cheer Ticino si dividono in tre divisioni: Lynxes (bambini), Tigers (adolescenti) e Jaguars (adulti).

MT Systems segue da diversi anni la crescita di Acrobat Cheer Ticino e rinnova la sponsorizzazione per la freschezza, la professionalità e la passione di questa giovane società sportiva del nostro territorio.

Link Facebook: https://www.facebook.com/acrobaticcheerticino/
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Orari Assistenza

Sempre attiva 24 ore al giorno
+41 76 567 4634

Orari Uffici

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 16:00
Chiuso il fine settimana

Consulente
tecnico-commerciale

  • Loris Sestito + 41 (0)78 7376 998
    loris@mt-systems.ch

    Corn Franco +41 (0)76 5849 567
    franco@mt-systems.ch

Sede e Contatti

  • via Vergiò 18,
    6932 Breganzona/CH
  • Telefono: 
    +41 91 220 6889
  • E-mail: 
    info@mt-systems.ch

Menù Mobile