MT SYSTEMS – SM Svizzera – Ambasciatore Jonathan Giudice

L’azienda MT Systems, da oltre 10 anni, è attiva nello sviluppo, produzione ed installazione di impianti di energia rinnovabile. La collaborazione tra MT Systems e Società Svizzera Sclerosi Multipla – SM - nasce da una comune sensibilità per la ricerca e da una grande stima dei risultati ottenuti nell’ambito di questa malattia.

MT Systems crede fortemente nelle risorse umane del territorio ticinese, in particolare nei giovani, e supporta diverse realtà associative nei distretti della svizzera italiana.

Per questo motivo MT Systems ha scelto di convogliare il suo supporto sull’ambasciatore Società Svizzera Sclerosi Multipla, il pilota kart Jonathan Giudice. Grazie alla sua personalità positiva, che mette in tutte le attività di divulgazione e rappresentanza di SM, Jonathan spicca per la sua passione per lo sport.

Jonathan Giudice ha 24 anni e da oltre 17 corre in gare di kart a livello regionale. Jonathan crede fermamente che il benessere parta da uno stato interiore, applicato ad una sana disciplina.

Lo sport può rappresentare uno strumento di utile beneficio per la condizione psico-fisica di una persona colpita da SM e in questo senso Jonathan Giudice per SM desidera dimostrare che si può competere anche a livelli agonistici.
SOPRALLUOGO, CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

Orari Assistenza

Sempre attiva 24 ore al giorno
+41 76 567 4634

Orari Uffici

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 16:00
Chiuso il fine settimana

Consulente
tecnico-commerciale

  • Loris Sestito + 41 (0)78 7376 998
    loris@mt-systems.ch

    Corn Franco +41 (0)76 5849 567
    franco@mt-systems.ch

Sede e Contatti

  • via Vergiò 18,
    6932 Breganzona/CH
  • Telefono: 
    +41 91 220 6889
  • E-mail: 
    info@mt-systems.ch

Menù Mobile